Festival ok per il cast e adesso Ama pensa alle Vallette e agli ospiti

6 Dic 2021 | Gossip

di Marina Orhey

SANREMO. Superata con anticipo sul previsto, la nomina dei 22 cantanti Big (piú o meno), adesso Amadeus, dovrà dare una seconda notizia: annunciare chi lo affiancherà per questo suo terzo sforzo festivaliero.

Lui di certo lo sa, ma non vuole ancora sbilanciarsi perché probabilmente qualche settimanale spera di fare il colpaccio e bruciargli la notizia anche se non aspettano certo la sua decisione per pubblicare i nomi che comunque sui Social si sprecano: Alessia Marcuzzi (nella foto) è una di queste, ma poi possiamo aggiungere zia Mara Venier, un´incursione di Maria De Filippi, Simona Ventura, Luana Ravegnini (da Check-Up di Rai Due), Anna Tatangelo per una sera, ma anche uno sportivo del Calcio o dello Sci, al femminile. In lizza anche una cantante e Laura Pausini è sempre tra le nomination piú accreditate, mentre il mostro Fiorello ci sta ancora pensando, soprattutto non vorrebbe deludere Amadeus e lasciarlo solo, ma è un modo di dire. Infine, la nuova coppia dello spettacolo: Orietta Berti e la Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini) sdoganate da Fabio Fazio, potrebbero rappresentare la novità di una sera.

Dal cappello a cilindro il manager boss Lucio Presta non si farà sfuggire comunque la ghiotta occasione di piazzare una delle sue nuove pupille, oppure qualcun´altro, magari del TG Uno: Francesco Giorgino tra i piú papabili.

Tutti nomi validi che potrebbero essere annunciati durante la diretta di Rai Uno il 15 dicembre da Sanremo, dedicata ai Giovani.

Certo che, a questo punto, cosa potrebbe aggiungere ancora Amadeus da Sanremo che già non si sappia, e ancora, alla famosa Conferenza Stampa di presentazione, sempre dalla città dei fiori, cosa potrebbe dire il conduttore che non sia già stato detto?

Speriamo almeno sugli ospiti italiani perché quelli stranieri, se ci saranno, potrebbero arrivare solo all’ultimo minuto.

Una cosa è certa: la trasmissione Sanremo Giovani potrebbe perdere di interesse e sarebbe un peccato.

Ti potrebbe interessare…