“We have a dream” red ronnie

5 Mar 2021 | Festival di Sanremo, Fuori Festival

Un sogno per tutti. Uno spazio di musica dal vivo per tutti quei talenti che sognano Sanremo. Il nuovo format attesissimo di Casa Sanremo. “We have a dream” con Red Ronnie dalle 18.30 alle 20.30 ci offre una sequenza ricchissima di ospiti in collegamento, presentazioni di nuovi talenti e un percorso nell’ascolto dei brani di successo dei Festival passati.

Artisti selezionati sul canale Telegram di Red Ronnie (Sir Red Ronnie) sono ospiti sul palco in Casa Sanremo.  Alcuni di questi arriveranno anche al Premiato Circo Volante del Barone rosso dal vivo. Lo scopo?  Mantenere acceso e potente il fuoco della musica, tutta quanta. Per incontrare chi crede nella musica, chi la vuole fortemente. Ma soprattutto chi la vuole fare.

Red Ronnie ha costruito una bolla pazzesca di certezze nella musica, ma soprattutto di talenti e sogni on the road. Risate, battute e tante emozioni nella camera dei sogni di Red Ronnie.

Per mantenere viva la musica, il teatro, l’arte. Tutta la cultura.
Abbiamo tutti un sogno, sembra essere la didascalia del format: la riapertura delle attività di cultura, dai teatri ai concerti agli eventi musicali trasversali. Crediamo che si parta da qui, dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Per paradosso, per opposizione.

Come un privé di Casa Sanremo abitato solo dalla musica. Con un teatro Ariston che è diventato una cattedrale nel deserto. Ma gli artisti possono urlare più forte.
Red Ronnie, dà spazio anche alle storie,  di questi artisti e musicisti che sono passati da Sanremo magari anni prima, o che Sanremo lo hanno solo sognato e oggi si trovano qui, ad esibirsi davvero dal vivo. Infatti, We have a dream” è uno studio televisivo a tutti gli effetti che improvvisa ritmo e la bellezza del live. 

Dai andiamo avanti, usciamo allo scoperto, sembra dirci questo evento. Facciamoci vedere.
Nello studio sono passati già artisti importanti, tra cui Ludovico, Diego Conti, Disarmo, Fabio Curto, i Settembre…

Quanti ragazzi ci sono che credono nella musica oggi? Speriamo sempre di più. Dal Gregoriano al pezzo house. Tutta ricchezza che dobbiamo conservare.

Sponsor del format Mielizia, il marchio premium di Conapi.

Ti potrebbe interessare…