Da Fazio a “Che Tempo che fa” la Signora Coriandoli promuove i fiori italiani e saluta Sanremo!

da | 4 Feb 2022 | Personaggi

di Virginia de Masi 

MILANO. Ospite di “Che tempo che fa”, dal savonese Fabio Fazio, la

Signora Emma Coriandoli (Maurizio Ferrini, sempre molto apprezzato in Rai) è arrivata con un bellissimo abito di fiori freschissimi, in arrivo dal bel Paese Italia, come è stato ricordato più volte in trasmissione. La produzione di “Che tempo che fa“ di Fazio, ha accolto molto favorevolmente questo gioioso momento dei fiori messi a disposizione dalle cooperative aderenti ad AFFI Associazione Fioristi Floricoltori Italiani (qualcuno anche dalla Riviera dei fiori), confezionato dalla Stilista di Arte Floreale Sammarinese Mara Verbena, amica della Coriandoli.

Nella puntata di domenica scorsa, la Signora Coriandoli, tutta vestita di fiori coloratissimi, ha stretto sempre più amicizia con Orietta Berti (presente sulla nave Costa Toscana a Sanremo, ma sabato sarà in teatro), con la sempre brava e simpatica torinese Simona Ventura, con l’irriducibile personaggio, Cristiano Malgioglio, oltre che con il piccolo-grande Fabio Rovazzi che sabato sarà anche lui al Festival.

Ci sarebbe la speranza che la stessa Emma Coriandoli possa accompagnare la Berti, tutte e due vestite di fiori: sarebbe un’ottima occasione per promuovere davvero i fiori italiani e della bella Riviera Ligure!

Scritto da: Festivalnews Redazione

Ti potrebbe interessare…