Tutti in piedi, alzate il volume è arrivata Elodie sul palco dell’Ariston. Si balla, finalmente!

da | 4 Mar 2021 | Festival di Sanremo

Elodie, reduce dal successo di Andromeda del 70° Festival di Sanremo e fortemente voluta da Amadeus, per la sua parte di show ha portato sul palco dell’Ariston un Mash-up di musica dance e pop.

L’Italia che seguiva il Festival di Sanremo si è fermata ipnotizzata, sono stati 5 minuti in cui è crollata la coltre di nebbia, di passività, di restrizioni per il Covid che tutti stiamo subendo da un anno intero con restrizioni e interruzioni delle forme di socializzazione e intrattenimento come discoteche, locali notturni, feste, compleanni, …

Sono stati 5 minuti in cui chi stava guardando il festival è stato pervaso di energia, di voglia di libertà, di spensieratezza, amplificate dall’ambiente di casa. Si sono alternate canzoni dance e pop: Vogue, Guaranà, Battito animale, Guaranà, Nero Bali, Could You Be Loved, E la luna busso, Margarita, Fotoromanza, Rumore, Crazy in love, Soldi, Andromeda.

Il video, che diventerà sicuramente virale, è visibile con RaiPlay direttamente sul sito di RAI: https://www.raiplay.it/programmi/festivaldisanremo

Scritto da: Sara GIOVANNETTI

Ti potrebbe interessare…