Comunicato Stampa

SANREMO. Per il 10° Gran Galà della Stampa del 70° Festival della Canzone (lunedì 3 Febbraio 2020, ore 20.00 in abito scuro), la stessa organizzazione potrebbe ripristinare, con l’ausilio del CDA del Casinò Municipale di Sanremo, quella bella iniziativa del Tavolo della Stampa (per 12 persone), accessibile soltanto ai colleghi locali.

Riprendendo così la buona abitudine, appartenente a quei tempi lontani che non torneranno più; sarà comunque l’ultimo impegno che il Patron dell’Evento, il nostro direttore Ilio Masprone, intenderebbe proporre prima di passare il testimone, come annunciato da mesi.

Tutto questo con l’auspicio che, in seguito, questa buona abitudine possa proseguire, nell’interesse dello stesso CDA del Casinò, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo Presidente, l’Avvocato Adriano Battistotti, piuttosto sensibile al discorso della Comunicazione: senza di essa, saremmo tutti molto meno informati anche sugli stessi fatti di vita quotidiana locale.

I colleghi che intendono accettare questo invito possono richiederlo direttamente al numero 335/327111, oppure scrivendo una mail a: iliomasprone@gmail.com. In questo modo é possibile avere un posto per una Testata giornalistica (é nominale, non trasferibile ed é fondamentale la citazione della Testata e del n° di tesserino,) fino a esaurimento dei 12 posti a disposizione. Sará una splendida serata.

In caso di necessità, é possibile richiedere il Comunicato Stampa alla nostra Addetto Stampa: Giulia Chiuso; 339/7814040; mail: giulia.chiuso@gmail.com. Vi aspettiamo.