Cinque giorni a Sanremo. Tra pochi giorni il debutto degli Abba Celebration. Tutto il programma a seguire, gran finale al teatro Ariston

di Redazione Festivalnews

Ci siamo. Tra pochi giorni, l’11 settembre, lo spettacolo Abba Celebration farà tappa al Casino di Sanremo. Uno spettacolo molto apprezzato in Italia, messo in piedi da 4 artisti per celebrare il famoso quartetto svedese in voga negli anni ’80, gli Abba. Spettacolo davvero gradevole e pieno di brio.
I musicisti Marco Salvatori Diego Di Qurzio e le splendide voci di Julia e Cinzia, fanno rivivere i brani che hanno portato al grande successo gli ABBA In una vera e propria celebrazione. Mantenendo il più fedelmente possibile l’originalità degli arrangiamenti. Coinvolgente, fatto da veri professionisti. Davvero un grande spettacolo!


Abba Celebration é infatti un live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal 74′ al 82′, dal momento in cui vincono l’Eurovision Song Contest con la canzone ‘Waterloo’, fino all’ultimo album ‘The Visitors’. I 4 musicisti dello band The Inspiration reinpersonificano i personaggi originali degli Abba, indossano i costumi simili agli Abba e raccontano aneddoti e curiositá della loro vita privata e artistica. Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita…
I video che durante lo spettacolo vengono proiettati su uno schermo, rappresentano i vari step della storia degli Abba, momenti di grande emozione che gli Abba hanno realizzato nell’arco della loro strepitosa carriera


 

 

Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti