Sanremo, sempre più ospiti!

12633531_1104215212943949_100164614767438278_o“E dunque ci vengono a trovare a Sanremo Aldo Giovanni e Giacomo, Frassica e Brignano. E, come dice Carlo Conti, chissà se è finita qui!”. Lo scrive su Twitter il direttore di Rai1 Giancarlo Leone. E dopo poco twitta ancora “In molti ci chiedete se Cristina D’Avena ci sarà. Lo confermo. Ci sarà”.

La lista di comici allunga la lista di ospiti annunciati negli ultimi giorni: l’attrice australiana Nicole Kidman e la star internazionale della danza, l’italiano Roberto Bolle. Oltre alla mega star Elton John.

Ma non è finita qui, nelle ultime ore continua ad aggiornarsi la lista dei super ospiti : Maitre Gims, rapper e cantante della Repubblica Democratica del Congo, attivo principalmente in Francia, ormai in vetta alla classifica italiana degli artisti internazionali da molte settimane, con la sua “est ce que tu m’aimes?” e si aggiunge un’altra super star della musica Hozier, un cantautore e musicista irlandese, anche lui molto popolare con il suo genere indie-rock, e per il brano “Take Me To Church”.

Lucrezia Bruno

Festivalnews Redazione

Redazione di Festivalnews

Lascia un commento